Comando provinciale dei Carabinieri, a Vibo arriva il tenente colonnello Magro

Questa mattina cerimonia d'insediamento del nuovo comandante dell'Arma. Succede al colonnello Scardecchia trasferito a Potenza
di Redazione
12 settembre 2016
14:54

 Si è tenuta questa mattina la cerimonia d’insediamento del nuovo comandante dell’Arma dei carabinieri di Vibo Valentia, il tenente colonnello Gian Filippo Magro. Quarantadue anni, padovano d’origine, ha partecipato a varie missioni internazionali, che l’hanno tra l’altro portato in Iraq, per poi approdare al Comando generale dell’Arma dei carabinieri, Ufficio cooperazione internazionale di Roma.

 


Il tenente colonnello Gian Filippo Magro, che  da oggi guiderà il Comando provinciale dei Carabinieri di Vibo Valentia, succede al colonnello Daniele Scardecchia, trasferito a Potenza.

 

Vibo Valentia, cambio al vertice del Comando provinciale dei Carabinieri

 

Alla presenza dei giornalisti, attorniato dai comandanti delle stazioni del Vibonese, il neo comandante si è detto «Onorato di guidare il Comando provinciale nella consapevolezza di avere assunto un incarico impegnativo, ma altrettanto consapevole - ha aggiunto - di inserirmi in un solco già tracciato dal mio predecessore, il colonnello Scardecchia che per 5 anni ha guidato il Comando Vibo Valentia». Massima collaborazione tra le Forze di polizia, dunque, al fine di risolvere le problematiche dei cittadini e di quanti sono vittime di reato.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top