Muro di contenimento al Mariano Santo, attività ispettiva dei carabinieri

I militari hanno acquisito anche la documentazione del progetto. L'indagine prende spunto dall'esposto del senatore Nicola Morra
di Salvatore Bruno
17 febbraio 2017
10:23
Il muro di contenimento al Mariano Santo
Il muro di contenimento al Mariano Santo

I militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale del Gruppo Carabinieri Forestale di Cosenza, su delega della Procura della Repubblica Tribunale di Cosenza, coordinati dal Procuratore Capo Mario Spagnuolo e dal Procuratore Aggiunto Marisa Manzini, hanno condotto un’attività ispettiva nell'area dell'ospedale Mariano Santo di Cosenza, per verificare la veridicità dell'esposto presentato nei giorni scorsi dal senatore Nicola Morra.

 


Ospedale Mariano Santo, Occhiuto: «Inutili allarmismi» 

 

L'esponente pentastellato, nel corso di una conferenza stampa, aveva denunciato una presunta difformità nella costruzione di un muro di contenimento posto a ridosso del nuovo padiglione del reparto di dermatologia oncologica, tale da indurre l'ingegner Virgilio Leonetti a non collaudare l'opera ed a prescrivere l'utilizzo della strada soprastante il muro stesso, solo a persone autorizzate. I militari hanno inoltre acquisito la relativa documentazione di progetto.

 

Salvatore Bruno

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top