Pol2016, domani presentazione della terza edizione

LaC allestirà uno studio televisivo nel Castello Svevo per trasmettere in diretta l'evento nazionale della Polizia locale
di Redazione
10 ottobre 2016
17:25

L’11 ottobre, alle 11, al Castello Svevo di Cosenza, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del terzo Meeting nazionale della Polizia locale. Un evento che, dopo le prime due fortunate edizioni, torna affrontando una tema dal forte impatto mediatico sociale. Oltre la giornata di presentazione, nel vivo degli appuntamenti si entrerà il 13 e 14 ottobre.

 


Il format è della Beta Professional Consulting che ha ben intercettato l’esigenza degli operatori della Polizia locale di tenersi aggiornati sulle tematiche che attengono una categoria trasversale alle tante problematiche che si sollevano in un tessuto urbano. Questioni che non si esauriscono nel tradizionale controllo della sicurezza stradale.

 

Pol 2016 sarà documentato dal media sponsor LaC che allestirà uno studio televisivo nel Castello Svevo per trasmettere in diretta l'evento nazionale della Polizia locale.

 

Promo

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top