Dissequestrato il balcone crollato a Catanzaro Lido

L'incidente aveva causato cinque feriti, tutti in miglioramento. Contestualmente gli avvocati dello studio commerciale dove è avvenuto il cedimento hanno annunciato di voler sporgere denuncia
54
18 maggio 2018
15:29

La Procura della Repubblica ha disposto il dissequestro dell'appartamento di Catanzaro Lido dove mercoledì 16 maggio il crollo di un balcone che ha causato il ferimento di cinque persone. Il provvedimento è stato preso dal pm titolare del fascicolo Giulia Tramonti su istanza dell'avvocato Antonio Lomonaco che assiste Gabriele Muzzi e Bruno Marcello titolari dello studio commerciale dove è avvenuto l'incidente e parte lesa nella vicenda.

 


Secondo quanto si è appreso, già nelle prossime ore il legale depositerà una denuncia per verificare eventuali responsabilità nel crollo e per garantire il pieno sostegno ai dipendenti coinvolti. Il fascicolo è aperto contro ignoti in attesa delle verifiche strutturali sul terrazzo caduto. Intanto, migliorano le condizioni dei feriti. C'è ancora apprensione per una ragazza coinvolta nell'incidente che in queste ore viene sottoposta a un intervento chirurgico nell'ospedale Pugliese di Catanzaro.

 

 

LEGGI ANCHE:

Crolla un balcone a Catanzaro Lido, cinque feriti

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top