Maria Assunta Apa nella prossima puntata di Ciao Darwin

Dopo l'esperienza di Miss Italia a Jesolo la giovane cosentina nella prossima puntata dello show di Paolo Bonolis
di Redazione
26 aprile 2016
16:41

La giovane cosentina Maria Assunta Apa sarà tra le concorrenti della prossima puntata di Ciao Darwin. Venerdì 29 aprile, su canale cinque, una gara dedicata al duello tra Giovani contro Mature. Nata a Cosenza, 23 anni, capelli castani e occhi castani, Maria Assunta studia giurisprudenza all'Università di Catanzaro. Reduce dall'entusiasmante avventura di Miss Italia 2015. A Settembre è stata tra le dieci miss calabresi finaliste arrivate a Jesolo. Con la fascia di Miss Equilibra Calabria, Maria Assunta Apa, ha partecipato alle selezioni nazionali e da tempo lavora come modella. A dare il suo in bocca al lupo alla giovane indossatrice, l'agenzia che guida il concorso in Calabria la Carlyfashion e la patron Linda Suriano, agente regionale di Miss Italia. "Per Maria Assunta si tratta di un'importante opportunità – afferma Suriano – Dopo l'esperienza di Miss Italia la partecipazione a trasmissioni nazionali di successo fanno parte della formazione delle nostre giovani miss – e continua – Con la nostra agenzia Carlyfashion continuiamo a seguire le nostre ragazze e a guidarle nel mondo dello spettacolo.


Si sono svolti qualche mese fa a Cosenza, sul palco del Teatro dell'Acquario, i casting per partecipare alla trasmissione di Paolo Bonolis. "Ho partecipato per divertirmi e con la curiosità di sperimentare nuove esperienze – racconta Maria Assunta – il provino è andato bene e dopo poco mi hanno chiamato per partecipare a una puntata".



"Naturalmente io sono nella squadra delle giovani – continua Maria Assunta – è stata un'esperienza esaltante. Mi sono divertita tantissimo. Spero un giorno di diventare una brava conduttrice televisiva – e aggiunge – ma per farlo è necessario studiare e prepararsi. Questa partecipazione mi ha fatto capire che ho molto su cui lavorare".


In questa prossima puntata, dunque, si contenderanno il primo posto le giovani contro le mature. A capitanare le due squadre Giovanna Rigato e Gloria Guida. La prima è l'ex concorrente del Grande Fratello 6. Dall'altra parte dello schieramento ci sarà l'intramontabile attrice che ha fatto sognare parecchi uomini e ragazzi dalla metà degli anni '70.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top