L’operazione

Cosenza, 18enne deteneva illegalmente una pistola con matricola abrasa: arrestato

VIDEO | Nell'ambito della stessa operazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri due revolver privi di contrassegno e un chilo di hashish suddiviso in dieci panetti pronti allo spaccio

8
di Redazione
16 marzo 2023
09:28

Detenzione illegale di un’arma comune da sparo clandestina. Con quest'accusa a Cosenza i Carabinieri della locale Compagnia, con il supporto di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Vibo Valentia, durante un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 18enne del posto. La pistola calibro 6.35 con matricola abrasa è stata rinvenuta in seguito a una perquisizione personale e domiciliare.

Su disposizione del Magistrato di Turno della Procura della Repubblica di Cosenza, l'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo.


Nell'ambito della stessa operazione, sono stati rinvenuti e sequestrati, nei confronti di ignoti, un chilo di hashish suddiviso in 10 panetti e 2 pistole revolver prive di contrassegni matricolari. Le armi e lo stupefacente saranno sottoposti ad accertamenti tecnici, per quanto riguarda le armi anche per verificare se siano state utilizzate per recenti fatti delittuosi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top