Aggressione Klaus Davi, la vicinanza di Lapo Elkann

Il noto imprenditore attraverso Instagram esprime solidarietà e vicinanza a Klaus Davi, aggredito lo scorso sabato a Vibo
5 luglio 2016
11:43

“Sono vicino a Klaus aggredito da due vigliacchi per il suo lavoro di giornalista. La Calabria, il nostro meraviglioso sud, non merita questa gentaglia. Siamo vicini a klaus ma anche ai cittadini del sud che lottano ogni giorno contro le mafie”. È questo il messaggio di solidarietà inviato da Lapo Elkann, attraverso Instagram, al giornalista Klaus Davi aggredito da esponenti della famiglia Lo Bianco-Mantella a Vibo, lo scorso sabato.

 


La troupe, composta da Klaus Davi e da un coautore, stava interpellando la madre di Mantella, recentemente dissociatasi dal pentimento del figlio insieme al fratello di Andrea, Nazzareno, e a nome di tutti i familiari. La donna, che inizialmente stava per rispondere alla domande del giornalista, è stata allontanata dalle telecamere da due familiari prontamente intervenuti. Gli stessi hanno chiesto conto a Davi del suo operato, strattonandolo e colpendolo alla testa e al petto con almeno tre pugni.

 

Klaus Davi aggredito dai familiari di Andrea Mantella

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top