«L’aggressore è il sindaco», esce allo scoperto la persona accusata dal primo cittadino di Camini

L’uomo ha sporto una denuncia-querela dopo la colluttazione di questo pomeriggio nel piccolo Comune della Locride. Ecco la versione dei fatti raccontata dal suo legale
di Ilario  Balì
15 dicembre 2017
22:20
Camini (RC)
Camini (RC)

Esce allo scoperto Kilian Pileggi, il presunto “aggressore” del sindaco di Camini, Giuseppe Alfarano, che non ci sta proprio a essere definito tale e, attraverso il suo avvocato, illustra una versione dei fatti diametralmente opposta a quella offerta dal primo cittadino del piccolo Comune della Locride.
Dal suo legale, dunque, riceviamo e pubblichiamo:

 



«Sulla presunta aggressione denunciata e ampiamente divulgata dal Sindaco di Camini e dal Tecnico comunale, è opportuno puntualizzare e smentire quanto non condivisibilmente riportato.
Il dott. Kilian Pileggi non ha mai aggredito nessuno. Anzi, è vittima della vicenda.
È “colpevole” di essersi costantemente battuto - insieme al fratello consigliere Adrian - per la trasparenza. È noto l’impegno di entrambi per la legalità e la buona amministrazione. Soprattutto nel recente passato.
Così i fatti.
Il dott. Kilian Pileggi ha chiesto delucidazioni ai due poiché stavano procedendo arbitrariamente a sostituire le serrature di un immobile occupato dal predetto.
A questo punto, è stato aggredito e minacciato immotivatamente dal Sindaco che si scagliava su di esso e lo colpiva ripetutamente cagionando lesioni giudicate guaribili in giorni 20.
Il dott. Kilian Pileggi, avvertito il pericolo, ha contattato i Carabinieri già preallertati in ordine alla sostituzione non autorizzata delle serrature del prefato immobile.
Il dott. Pileggi che ha già avanzato formale denuncia-querela, ha dato mandato all’Avv. Giuseppe Gervasi del Foro di Locri al fine di tutelarlo nelle opportune sedi.
Tanto si comunica per dovere di verità».

 

LEGGI ANCHE


Picchia il sindaco e il tecnico comunale di Camini mentre effettuano un sopralluogo

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top