Omicidio a Francavilla Angitola: ucciso ufficiale giudiziario (NOME-FOTO-VIDEO)

L'uomo, 60 anni, è stato ucciso questo pomeriggio. Ferito il figlio 25enne. Fermato un giovane
di Redazione
20 febbraio 2017
18:11
Il luogo dell’omicidio a Francavilla Angitola
Il luogo dell’omicidio a Francavilla Angitola

Ancora sangue nel Vibonese. Mario Torchia, ufficiale giudiziario in servizio all'Unep del Tribunale di Vibo Valentia, 60enne, è stato accoltellato a morte. Il dramma si è consumato questo pomeriggio a Francavilla Angitola. Nell’agguato è rimasto ferito anche il figlio 25enne, trasferito in ospedale. La moglie è riuscita scampare alla furia omicida. 

 


L'omicida. A compiere il gesto sarebbe stato Foca Carchedi, 25 anni, attualmente in stato di fermo da parte dei carabinieri. L’attentatore, figlio di un noto professionista, nonchè parente della vittima, soffrirebbe di una grave forma depressiva. Secondo le prime ricostruzioni la lite sarebbe scaturita tra i due ragazzi. Intervenuto in difesa del figlio, nella colluttazione Mario Torchia sarebbe stato colpito a morte da diverse coltellate.

 

Chi era Mario Torchia. Attivamente impegnato in politica a Francavilla dove aveva ricoperto la carica di vice sindaco nel 2007, Mario Torchia (in foto), si era inoltre candidato alle elezioni proviniciali di Vibo Valentia.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top