Controlli a tappeto

Armi clandestine in casa, bracciante agricolo arrestato a Cirò Marina

I carabinieri hanno trovato nell'abitazione del 35enne munizioni e due pistole con matricola abrasa, di cui una oggetto di furto, perfettamente funzionanti e provviste dei rispettivi caricatori

26
di Redazione
11 maggio 2023
11:31

Un bracciante agricolo è stato arrestato a Cirò Marina, nel crotonese, dai carabinieri della locale Compagnia per detenzione illegale di armi clandestine e munizioni e ricettazione. Nel corso di una perquisizione domiciliare presso l'abitazione del 35enne, i militari, con l'ausilio del Nucleo cinofili dello squadrone eliportato Cacciatori di Vibo Valentia, hanno rinvenuto due pistole con matricola abrasa, di cui una oggetto di furto, perfettamente funzionanti e provviste dei rispettivi caricatori, regolarmente inseriti, oltre a 200 cartucce per fucili di vario calibro.

L’uomo è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Crotone in attesa della convalida. Le armi ed il munizionamento rinvenuto sono stati sequestrati per essere sottoposti ad accertamenti ulteriori al fine di verificare il loro eventuale utilizzo in altri fatti delittuosi pregressi.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top