Bimbi maltrattati in un asilo Reggio, le maestre respingono le accuse

Stamani gli interrogatori di garanzia delle due docenti arrestate nei giorni scorsi con l’accusa di aver maltrattato alcuni alunni in una scuola dell’infanzia della città dello stretto
29 novembre 2016
19:30

Le due docenti, D.G. di 37 anni assistita dall'avvocato Alba Nucera, e R.G. di 61 anni difesa dall'avvocato Ettore Squillaci, hanno risposto a tutte le domande respingendo le accuse di maltrattamenti ai danni di alcuni alunni della scuola dell'infanzia.

 


Reggio, bimbi maltrattati in una scuola materna: ai domiciliari due maestre

 

Dinnanzi al gip Adriana Trapani, al procuratore aggiunto Gerardo Dominijanni e al sostituto pm Teodoro Catananti si sono tenuti stamattina gli interrogatori di garanzia delle due docenti destinatarie nei giorni scorsi della misura cautelare degli arresti domiciliari nell'ambito dell'operazione "Stop Abuse", condotta dalla Guardia di Finanza, accusate di avere maltrattato alcuni piccoli alunni, tutti di eta' minore ai 6 anni, di una scuola pubblica dell'infanzia di Reggio Calabria, dove i finanzieri hanno piazzato le telecamere dopo la denuncia di una madre.

 

Violenze all'asilo, il racconto del terrore: «La maestra mi picchia!»


Le indagini erano partite grazie alla segnalazione di una madre che notando il cambio d’umore delle proprie figlie aveva avvertito le autorità.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top