Blitz della Dia nella capitale, sequestrati due noti ristoranti

La Dia ha ricostruito, dopo anni di indagini, gli affari illeciti che giravano attorno ai due ristoranti situati vicino al Pantheon. In manette il reale proprietario, un imprenditore calabrese, legato alla ‘ndrangheta
di Redazione
12 marzo 2015
09:34
Uno dei ristoranti sequestrati
Uno dei ristoranti sequestrati

Roma - La Direzione Antimafia ha sequestrato due noti ristoranti della capitale e arrestato un imprenditore calabrese. Il blitz, scattato questa mattina, in zona pantheon a Roma, è giunto al termine di lunghe e articolate indagini chw hanno portato il giudice per le indagini preliminari ad emettere il provvedimento di sequestro dei ristoranti "La Rotonda" ed "Er Faciolaro", situati nella centralissima via Dei Pastini, non lontano dal Pantheon.

 


In manette è finito colui che è considerato il reale proprietario delle strutture, l'imprenditore calabrese Salvatore Lania, 47 anni, nato a Seminara (Reggio Calabria). L'uomo è ritenuto responsabile, in concorso con altri, dei reati di intestazione fittizia di beni. Il valore del sequestro effettuato dalla Dia è pari a circa dieci milioni di euro, mentre sono state effettuate anche diverse perquisizioni nei confronti di diverse persone indagate, tra le quali anche alcuni familiari e dipendenti di Lania.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top