Bomba al forno Angotti, ad agire più di una persona. Dalle telecamere solo ombre. Ma le indagini proseguono

Non è stata una sola persona a piazzare la bomba che ha devastato con un chiaro intento intimidatorio il panificio di Lamezia Terme.
di Tiziana Bagnato
6 aprile 2017
20:23

Non una ma più persone. Sono quelle che avrebbero piazzato l’ordigno esploso giovedì scorso davanti ad uno degli ingressi del forno Angotti a Lamezia Terme. Le telecamere di sorveglianza della zona hanno permesso di individuare due figure incappucciate che fuggivano, ma allo stato si tratta solo di ombre e non è stato possibile catturare immagini tali da potere individuare con certezza gli autori.


Le indagini stanno comunque andando avanti a ritmo serrato e non si esclude, fanno sapere dalla Polizia di Stato, che si possa arrivare ad una risoluzione del caso nelle prossime settimane, anche se il lavoro investigativo da fare è ancora tanto.



Intanto, il fornaio ha ripreso a lavorare a regime stretto nella “morsa di solidarietà” dei lametini che si stanno recando a fare acquisti nel punto vendita per aiutare i titolari a sostenere le spese per il ripristino dei danni ma anche per dare un segnale chiaro di apprezzamento verso chi ha deciso di non piegare la testa.


Tiziana Bagnato

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top