Cadavere nella roulotte a Simeri Crichi: a giorni l'esito dell'autopsia

Il corpo di Francesco De Nardo ritrovato nella roulotte, conclusi gli esami, verrà riconsegnato ai familiari per le esequie
di Luana  Costa
13 settembre 2017
18:11
I carabinieri della stazione di Sellia Marina stanno seguendo le indagini
I carabinieri della stazione di Sellia Marina stanno seguendo le indagini

Si dovrà attendere ancora qualche giorno per conoscere l’esito dell’esame autoptico eseguito sul corpo senza vita di Francesco De Nardo, il 58enne di Catanzaro ma domiciliato a Simeri Crichi, ritrovato cadavere nella sua roulotte lo scorso 5 settembre. Dai primi accertamenti svolti dall’Unità operativa di Medicina legale del policlinico universitario Mater Domini il 58enne sarebbe morto per cause naturali. Sono in corso gli esami autoptici per poi restituire la salma ai familiari per i funerali. Solo nei prossimi giorni sarà reso noto l’esito conclusivo delle analisi.

 


Il ritrovamento 

Come si ricorderà, Francesco De Nardo era stato ritrovato cadavere nella sua roulotte dopo almeno due o tre giorni dall’avvenuto decesso. Proprio questa circostanza aveva indotto il pubblico ministero a cui è stato affidato il caso a disporre l'esame autoptico. Ad accorgersi dell’accaduto i familiari che non avevano più sue notizie da giorni.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top