Catanzaro, furti in viale Isonzo: asportate le caldaie dai nuovi alloggi

Durante la notte ignoti hanno raggiunto il secondo piano mettendo a segno il colpo. Non è il primo caso: la settimana scorsa nel mirino erano finite le abitazioni del piano terra
di Luana  Costa
11 febbraio 2018
11:24
Il momento della consegna degli alloggi
Il momento della consegna degli alloggi

Non inizia decisamente con il piede giusto il rinnovato tentativo di integrazione avviato in viale Isonzo a Catanzaro. Nei giorni scorsi l'Aterp aveva, infatti, proceduto alla consegna di nuovi alloggi di edilizia residenziale ai legittimi assegnatari. Durante la notte però ignoti hanno messo a punto un raid al secondo piano del complesso abitativo da poco ristrutturato trafugando la caldaia di un'abitazione. Non è il primo caso per la verità: già nel corso della settimana episodi simili si erano verificati a danno però degli alloggi posizionati al primo piano dello stabile.

 


Questa mattina la polizia e una squadra dei vigili del fuoco sono dovute intervenire nella zona sud della città per mettere in sicurezza l'edificio. Durante la notte la caldaia installata sul balcone è stata trafugata lasciando il tubo di caricamento aperto. L'acqua ha pertanto raggiunto l'appartamento sottostante producendo infiltrazioni d'acqua.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top