Catanzaro passata al setaccio dai carabinieri: 10 arresti

Un uomo avrebbe violato gli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza. Gli altri nove sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di furto di energia elettrica
di Redazione
3 marzo 2016
11:21

L’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Catanzaro nella zona sud della città ha portato all’arresto di 10 persone: il primo, Nuccio Passalacqua, catanzarese, 32 anni, è stato sorpreso dai militari del Nucleo Radiomobile alla guida di un autovettura, in violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno alla quale è sottoposto.


Gli altri 9 arrestati sono tutti responsabili di furto di energia elettrica: i carabinieri della Stazione di CZ Santa Maria hanno infatti scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica Enel all'interno di uno stabile di via Piemonte. Tale allaccio ha consentito per mesi la fornitura abusiva di energia a vantaggio di ben 9 appartamenti, i cui titolari, quasi tutti con precedenti, sono stati arrestati.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top