Catanzaro

Evade dai domiciliari l’uomo accusato di aver picchiato la compagna minorenne per farla abortire, trasferito in carcere

I carabinieri si sono recati a casa del 20enne di origine marocchina per effettuare i controlli di rito e non trovandolo hanno subito avviato le ricerche a tappeto sino a trovare l’uomo in una via limitrofa all’abitazione

20
di Redazione
22 maggio 2023
12:51

I carabinieri della Stazione di Catanzaro hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 20enne marocchino, già noto alle FF.PP., con l’accusa di evasione.

I militari si sono recati a casa dell’uomo, da pochi giorni agli arresti domiciliari a seguito di esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia e tentata interruzione di gravidanza, per effettuare i previsti controlli. Non rintracciandolo in casa, i carabinieri hanno subito avviato le ricerche a tappeto in tutto il centro storico cittadino, sino a trovare l’uomo in una via limitrofa all’abitazione.


Alla luce della gravità del fatto, l’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di evasione e, su disposizione della Procura, condotto presso il carcere di Catanzaro in attesa dell’udienza di convalida. Il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top