Catanzaro, occupavano alloggi popolari abusivamente: 11 denunce

Sono state interessate dai controlli diverse abitazioni ad alto rischio di infiltrazioni criminali. Alle attività hanno preso parte anche funzionari di Aterp, Enel, Ufficio tecnico e Servizi sociali del Comune
27 gennaio 2017
18:22

Sono state identificate ben 67 persone, di cui 11 denunciate per occupazione abusiva e due per furto aggravato e allaccio abusivo alla rete elettrica ed eseguite diverse perquisizioni domiciliari.

 


L’intensa attività portata a termine dalla Polizia a Catanzaro si è concentrata soprattutto nei quartieri a sud della città. Nello specifico, nella mattinata di ieri è stata condotta un'ampia ed articolata operazione in Viale Isonzo, che ha visto impegnata la Polizia di Stato con il supporto di una unità cinofila e di personale dei Carabinieri e della Polizia Locale.

 

Interessate diverse abitazioni ritenute ad elevato rischio di infiltrazioni criminali. Al controllo hanno preso parte anche funzionari di Aterp, Enel, Ufficio tecnico e Servizi sociali del Comune. In totale, i controlli sul territorio hanno permesso di denunciare due persone, identificarne 256, elevare 34 contravvenzioni ai sensi del Codice della Strada e controllare 466 veicoli.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top