La comunicazione

Cirò Marina, nel 2023 l’apertura del commissariato di polizia: la soddisfazione del sindaco Ferrari

Oggi è stato deliberato il decreto ministeriale che istituisce il presidio nella cittadina del Crotonese: «Un sincero ringraziamento, va al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, ed in particolare al prefetto ed al questore di Crotone»

24
di Redazione
23 febbraio 2023
21:21

«La storia di un'Amministrazione si misura anche dai risultati che si ottengono, rispetto agli impegni ed ai programmi elettorali assunti. Abbiamo sempre declinato, sin dalla campagna elettorale, la sicurezza ed il controllo del territorio come una irrinunciabile prerogativa per assicurare sviluppo e crescita, economica e sociale alla nostra comunità. Avere ottenuto oggi questo straordinario risultato, e cioè il Decreto ministeriale, che approva l'istituzione quest'anno del commissariato di polizia a Cirò Marina, è motivo di orgoglio e di enorme soddisfazione, per me e per tutta l'Amministrazione che rappresento».

Il sindaco di Cirò marina Sergio Ferrari

Lo afferma, in una nota, il sindaco di Cirò Marina, e presidente della Provincia di Crotone, Sergio Ferrari.  «Ricordo come, dopo appena un mese dal nostro insediamento, con precisione il 19 novembre del 2020 - aggiunge Ferrari - iniziava l'interlocuzione con il Ministero dell'Interno per l'ottenimento delle risorse finanziarie necessarie. Abbiamo, come nostra abitudine, coinvolto su questo progetto anche le Amministrazioni delle comunità viciniore e per il sostegno ottenuto, ringrazio tutti i colleghi sindaci».


«Per il risultato raggiunto, un sentito e sincero ringraziamento, va al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, ed in particolare al prefetto ed al questore di Crotone. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto questo progetto, ad ogni titolo ed in ogni sede. Lo Stato, in tutte le sue declinazioni, ha ancora una volta dato prova di esserci e di essere presente e che i migliori risultati si ottengono solo ed esclusivamente con il duro lavoro e con la migliore sinergia tra le istituzioni. Oggi è una buona giornata per Cirò Marina e per tutto il territorio. Ne sono e ne siamo davvero felici».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top