Commemorazione Fortugno, la protesta della moglie di Marcianò: ‘Mio marito è innocente’ VIDEO

Tensioni durante le celebrazioni della commemorazione di Fortugno. La moglie e madre dei due uomini condannati all'ergastolo per l'omicidio ha duramente contestato i politici: ‘E’ una vergogna’
di Redazione
19 ottobre 2015
10:58

È in corso da questa mattina a Locri lo svolgimento della commemorazione del vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, ucciso dieci anni fa, il 17 ottobre del 2005, mentre andava a votare per le primarie.

 


Francesca Bruzzaniti, madre Giuseppe e moglie di Alessandro Marcianò, i due uomini condannati all'ergastolo per l'omicidio di Francesco Fortugno ha duramente contestato Rosy Bindi, che sarebbe stata anche strattonata, il ministro Delrio, Mario Oliverio e Marco Minniti. La donna avrebbe tentato di avvicinare la presidente della Commissione antimafia, Rosy Bindi, dicendo di voler parlare con lei "per spiegare le ragioni dell'innocenza dei suoi familiari" e difendendo, in particolare, il marito. ‘Questa é una vergogna - ha urlato - mio marito non ha fatto niente". Necessario l’intervento delle forze dell'ordine che hanno allontanato la donna, che ha continuato a rivolgersi alle autorità gridando "pagliacci, pagliacci".

 

In quei momenti erano tutti impegnati nella deposizione della corona di fiori a Palazzo Nieddu del Rio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top