Corigliano-Rossano, beccato mentre smercia droga: arrestato 19enne

Dopo la fuga i carabinieri sono riusciti ad acciuffare il giovane con precedenti alle spalle. Indagini per risalire alla seconda persona che era con lui 

di Matteo Lauria
26 novembre 2020
13:11

Contrattavano una partita di droga in una delle vie principali dell’area urbana di Corigliano, in Via Sciacca. L’atteggiamento sospetto è stato notato da una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Corigliano i cui militari nell’avvicinarsi hanno scatenano una reazione di fuga da parte dei due.

 


Ne è nato un inseguimento: uno è stato acciuffato, l’altro è invece riuscito a dileguarsi. Si tratta di un 19enne, originario di Castrovillari e residente a Corigliano. Il giovane aveva addosso una dose di un grammo di marijuana già pronta per la vendita e altre materiale utilizzato per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Disposta la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri 4 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento. Il 19enne, con precedenti alle spalle, è finito dietro le sbarre. Dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.  

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top