Aggressioni in famiglia

Cosenza, minacce e violenze nei confronti della moglie: 54enne denunciato dalla figlia disabile

Dopo l'ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della madre, la ragazzina ha chiamato al 113, allertando così gli uomini della polizia di Stato che sono intervenuti sul posto

56
di Redazione
31 ottobre 2022
15:36

Davanti all'ennesima aggressione da parte del padre ai danni della madre non ha esitato a rivolgersi alla Polizia di Stato che è intervenuta ed ha arrestato l'uomo, un cinquantaquattrenne di Cosenza, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

È stata la figlia della coppia, una ragazzina disabile, a segnalare quanto stava accadendo al 113. Anche quando il personale della Squadra Volante della Questura di Cosenza è giunto nell'abitazione della coppia, l'uomo non ha placato la sua ira continuando imperterrito a colpire la moglie ingiuriandola e minacciandola.


Gli agenti, dopo avere raccolto le dichiarazioni della vittima, la quale non aveva mai trovato il coraggio di denunciare calvario cui era stata sottoposta da tempo, hanno arrestato il marito. La vittima dell'aggressione, a causa delle ferite riportate, è stata accompagnata dai poliziotti nel pronto soccorso dell'Ospedale Civile dell'Annunziata per le cure che si sono rese necessarie.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top