Tentato furto all'Istituto comprensivo Fausto Gullo di Cosenza

Due malfattori dopo aver infranto i vetri di una finestra, alla vista dei poliziotti hanno tentato di nascondersi a bordo di un veicolo parcheggiato nei pressi della scuola, ma sono stati scoperti ed identificati
5 ottobre 2016
13:08

Ancora un tentativo di furto in una scuola cittadina a Cosenza. Dopo l'intrusione nel liceo Classico dei giorni scorsi, questa notte due giovani hanno provato ad entrare nell'Istituto comprensivo Fausto Gullo, ma sono stati sorpresi in flagrante e bloccati dagli agenti della Questura di Cosenza. Il personale delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine è intervenuto a seguito di una segnalazione al 113.

 


I due malfattori, entrambi pregiudicati e noti alle forze dell'ordine, dopo aver infranto i vetri di una finestra, alla vista dei poliziotti hanno tentato di nascondersi a bordo di un veicolo parcheggiato nei pressi della scuola, ma sono stati scoperti ed identificati. Uno dei due è stato trovato in possesso di un cacciavite occultato all'interno di una tasca dei pantaloni.

 

Gli agenti hanno proceduto ad ispezionare l'edificio riscontrando che i vetri di una delle finestre poste al piano rialzato erano rotti e la porta di ingresso aperta. I due giovani, S.F. di anni 26, sorvegliato speciale, e C.M. di anni 22, sottoposto alla misura restrittiva dell'obbligo di firma, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top