Covid Crotone, positivi due insegnanti delle medie: chiusi i plessi dell’Anna Frank

La dirigente scolastica ha disposto la chiusura per permettere la sanificazione dei locali. Per quattro classi sospesa didattica in presenza fino al 22 febbraio

106
di Francesca Caiazzo
9 febbraio 2021
12:00

La dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Antonio Rosmini di Crotone, Maria Fontana Ardito, ha disposto per la giornata di oggi la chiusura dei due plessi della scuola media Anna Frank, dopo che due insegnanti sono risultati positivi, ieri, ai test antigenici rapidi, nell’ambito della campagna di screening anti-Covid avviata da un comitato di genitori sul personale scolastico. Il provvedimento riguarda la struttura di via Brasili e il primo piano della Principe di Piemonte, che verranno sottoposti a sanificazione.

Con successivo provvedimento, inoltre, la dirigente ha disposto anche la sospensione della didattica in presenza (e conseguente attivazione della Dad) fino al 22 febbraio prossimo per gli alunni delle quattro classi in cui insegnano i due docenti.


All’istituto Rosmini, tra l’altro, si sta svolgendo anche un’altra campagna di screening anti-Covid sul personale della scuola dell'infanzia avviata da Rotary e Soroptimist in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top