Covid, Spirlì: «In Calabria vaccinate oltre 800mila persone, i cittadini ora si fidano»

VIDEO | Lo ha detto il presidente facente funzioni della Regione in visita questa mattina all'hub di Corigliano Rossano: «Sono particolarmente soddisfatto per le scelte fatte in questi mesi» (ASCOLTA L'AUDIO)

93
di Redazione
18 maggio 2021
14:50
Spirlì in visita all’hub di Corigliano Rossano
Spirlì in visita all’hub di Corigliano Rossano

«Finora, in tutta la regione, abbiamo vaccinato oltre 800mila persone e questo mi riempie di orgoglio. Questo hub, che abbiamo voluto fortemente, effettua circa 800 somministrazioni al giorno ed è arrivato anche a punte di 1.300».

Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, al termine della visita di questa mattina al centro vaccinale di Corigliano Rossano.


«È importante sottolineare - ha detto ancora - come i calabresi abbiano imparato a fidarsi di tutti i vaccini a disposizione. Sono particolarmente soddisfatto per le scelte fatte in questi mesi, non ultima quella di chiedere all’Esercito di collaborare con la Protezione civile e le aziende sanitarie e ospedaliere della regione. Da allora, ci sono stati pochissimi disguidi e stiamo viaggiando a grandi numeri, dai 15 ai 20mila vaccini al giorno».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top