Crotone, domenica lungomare chiuso al traffico per evitare assembramenti

Con un'ordinanza il sindaco Voce ha istituito il divieto di sosta e fermata nel tratto compreso tra piazza Rino Gaetano e piazzale Ultras. Obiettivo, «consentire un maggior distanziamento sociale»

49
di Redazione
26 febbraio 2021
14:15
Foto d’archivio
Foto d’archivio

Lungomare di Crotone chiuso per la giornata di domenica al fine di evitare assembramenti. È quanto deciso dal sindaco della città, Vincenzo Voce, che con un'ordinanza ha disposto la chiusura al transito veicolare nel tratto di via Cristoforo Colombo e via Antonio Gramsci compreso tra piazza Rino Gaetano e piazzale Ultras, istituendo il divieto di sosta e di fermata, domenica 28 febbraio 2021, dalle ore 10 alle ore 18.

«L'ordinanza  - spiega un comunicato - è stata adottata quale misura di prevenzione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 atta a consentire un maggior distanziamento sociale». È stata disposta, inoltre, la chiusura al transito veicolare nel tratto di via Cristoforo Colombo compreso tra l'incrocio con via Antonio Piroso e piazza Rino Gaetano negli stessi orari, consentendo l'accesso e la sosta al parcheggio di piazza Marinai d'Italia esclusivamente ai residenti e all'utenza delle attività commerciali presenti nel medesimo tratto di strada «per il solo tempo strettamente necessario alle attività di acquisto». 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top