Crotone, trovato con 20 grammi di eroina e marijuana: arrestato 40enne

L'uomo si trovava sottoposto all'obbligo di dimora. Dopo la direttissima è stato rinchiuso agli arresti domiciliare

di Redazione
2 aprile 2021
12:42

Nel pomeriggio del 31 marzo 2021, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti della squadra volante traeva in arresto A. T. crotonese di 40 anni con vari pregiudizi di polizia per reati in materia di stupefacenti, ed attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Nello specifico, personale dipendente nel corso del normale servizio di controllo del territorio nel transitare in una via cittadina notava il soggetto che con fare sospetto si poggiava su un muro e subito si disfaceva di un involucro di colore bianco. Prontamente gli operatori della Volante recuperavano l’involucro e fermavano il soggetto che inoltre, occultava all’interno di una tasca della giacca 1.85 grammi di marijuana e per la quale veniva poi segnalato al prefetto.


Dalle successive analisi condotte dagli operatori del gabinetto provinciale di polizia scientifica la sostanza recuperata è risultata poi essere del tipo eroina dal peso lordo di grammi 20.78. Alla luce di quanto esposto, dopo aver notiziato l’autorità giudiziaria., il fermato veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. In seguito al rito direttissimo avvenuto in data 1 aprile 2021 allo stesso soggetto è stata confermata la misura della detenzione domiciliare.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top