Detenzione e spaccio di marijuana: un arresto a Cassano

La droga, circa 170 grammi, era abilmente occultata all’interno dell’abitazione dell’uomo. Nell'appartamento rinvenute anche diverse piantine della stessa sostanza
di Redazione
15 settembre 2016
13:25

Arresti domiciliari per un cinquantenne di Cassano Jonio, Pasquale Russo, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 


In particolare nelle prime ore del mattino, in esecuzione di un decreto emesso dall’Autorità Giudiziaria, gli agenti del Commissariato di Castrovillari, hanno effettuato una perquisizione domiciliare e personale a carico dell'uomo rinvenendo circa 170 gr. di marijuana occultata all’interno dell’abitazione, occupata dall'arrestato con la moglie ed i due figli minori.

 

Nell'appartamento inoltre, vi erano diverse piantine della stessa sostanza poste sul balcone della camera da letto. La quantità maggiore di droga era occultata in un’intercapedine tra le due ante della finestra della stanza da letto, mentre una parte, unitamente a due tritafoglie, era custodita in un mobile della cucina. Rinvenuti anche due bilancini di precisione digitali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top