Dirty Soccer, penalizzazione per Catanzaro e Vigor Lamezia

Meno tre punti per il Catanzaro e meno due per la Vigor. La richiesta più alta della Procura della Federcalcio è per L'Aquila calcio, 32 punti di penalizzazione e 205mila euro di ammenda
di Redazione
12 gennaio 2016
07:45

Penalizzazione di tre punti e 30 mila euro di ammenda per il Catanzaro e due punti di penalizzazione e 25mila euro di multa per la Vigor Lamezia. Queste sono alcune delle richieste avanzate dalla Procura della Federcalcio davanti al Tribunale federale nazionale, sezione disciplinare, riunito all’Hotel NH Vittorio Veneto di Roma per il processo sportivo sul calcio scommesse. Il processo scaturisce dalloperazione 'Dirty Soccer' portata avanti dalla Procura di Catanzaro.


Tutte le penalizzazioni richieste: L’Aquila (Lega Pro): 32 punti di penalizzazione e 205mila euro di ammenda. Pro Patria (Lega Pro): 20 punti di penalizzazione. Santarcangelo (Lega Pro): 12 punti di penalizzazione e 135mila euro di ammenda. Akragas (Lega Pro): 4 punti di penalizzazione e 4.700mila euro di ammenda. Catanzaro (Lega Pro): 3 punti di penalizzazione e 30mila euro. Savona (Lega Pro): 3 punti di penalizzazione e 30mila euro di ammenda. Juve Stabia (Lega Pro): 3 punti di penalizzazione. Tuttocuoio (Lega Pro): 3 punti di penalizzazione. Maceratese (Lega Pro): 1 punto di penalizzazione. Cremonese (Lega Pro): 1 punto di penalizzazione. Pavia (Lega Pro): 1 punto di penalizzazione. Prato (Lega Pro): 1 punto di penalizzazione. Fidelis Andria (Lega Pro): 1 punto di penalizzazione. Monopoli (Lega Pro): 1 punto di penalizzazione. Torres (serie D): 7 punti di penalizzazione e 30mila euro di ammenda. Vigor Lamezia (serie D): 2 punti di penalizzazione e 25mila euro. Due Torri (serie D): 2 punti di penalizzazione. Grosseto (serie D): 1 punto di penalizzazione. Aversa Normanna (serie D): 1 punto di penalizzazione. Frattese (serie D): 1 punto di penalizzazione. Barletta (Eccellenza): posizione stralciata. Montalto (Eccellenza): 9 punti di penalizzazione e 3mila euro di ammenda. Puteolana (Eccellenza): 6 punti di penalizzazione e 3.400 euro di ammenda. Sorrento (Eccellenza): 6 punti di penalizzazione. Pro Ebolitana (Eccellenza): 1 punto di penalizzazione. Scafatese (Eccellenza): 1 punto di penalizzazione. Hinterreggio: 2 punti di penalizzazione. Neapolis: 22 punti di penalizzazione e 5mila euro di ammenda.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top