Tragedia a Isola, il cordoglio di Oliverio: «Lutto tremendo»

Il presidente della Regione esprime vicinanza alle famiglie degli operai e dell’imprenditore uccisi da una frana questa notte

9
di Redazione
28 ottobre 2018
10:02
Mario Oliverio
Mario Oliverio

Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, esprime profondo cordoglio per la tragedia di Isola Capo Rizzuto, costata la vita a tre operai e all'imprenditore Massimo Marrelli.
«Sono letteralmente sconvolto dalla tragedia di stanotte a Isola Capo Rizzuto. Quattro vite umane travolte - afferma Oliverio - rappresentano un prezzo troppo grande. Alle famiglie colpite da questo tremendo lutto giungano le mie più sentite condoglianze. Ho sentito Antonella Stasi, moglie dell'imprenditore Massimo Marrelli. Le ho espresso il mio cordoglio per la morte di Massimo, un imprenditore di successo che con la sua vulcanica energia, il suo lavoro e la sua determinazione ha realizzato tanto».

A partire dalle ore 12:00 andrà in onda un'edizione straordinaria del nostro tg LaC News24 dal luogo della tragedia ad Isola Capo Rizzuto. Canale 19 del digitale terrestre o in streaming su www.lactv.it.


LEGGI ANCHE:

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top