Fumo dal vano motore, il conducente riesce a mettersi in salvo

Alcuni automobilisti hanno segnalato la presenza delle fiamme. L'uomo stava trasportando merce per il suo negozio. L'episodio è accaduto sulla trasversale delle Serre

17
di L. C.
13 settembre 2018
14:46

È stato prontamente allertato da alcuni automobilisti in transito. È così che un uomo è riuscito a mettersi in salvo mentre l’auto sulla quale viaggiava è stata divorata dalle fiamme. La vettura si trovava a transitare lungo la trasversale delle Serre quando per cause accidentali è stata interessata dall’incendio.

 


Il conducente, titolare di un negozio di casalinghi, stava trasportando merce presso il punto vendita e alcuni automobilisti che percorrevano la trasversale, accortisi del fumo che fuoriusciva dalla vettura hanno provveduto ad attirare l'attenzione del malcapitato che provvedeva ad accostare ed abbandonare la vettura prima che questa venisse completamente avvolta e distrutta dal rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Chiaravalle Centrale che dopo aver interdetto il transito in ambedue i sensi di marcia hanno portato a termine le operazioni di spegnimento.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top