Germaneto, distacco di calcestruzzo nella galleria Manche di Castello

I residui caduti hanno provocato la foratura degli pneumatici di due veicoli in transito, senza causare conseguenze alle persone
20 ottobre 2017
14:35

Anas comunica che, questa notte si è verificato un distacco di piccole parti di calcestruzzo nella galleria Manche di Castello al km 2,300 sulla strada statale 106 VAR in località Germaneto a Catanzaro. I residui caduti sul piano viabile hanno provocato la foratura dei pneumatici di due veicoli in transito, senza causare conseguenze alle persone.

Dal sopralluogo effettuato, non sono emerse  ulteriori situazioni di pericolo e  la galleria è stata subito riaperta al transito dopo l’intervento di pulizia della sede stradale da parte del personale d’esercizio. Su sollecito del  responsabile del procedimento, il contraente generale competente sul tratto,  completerà entro lunedì, ulteriori verifiche tecniche di dettaglio  sulla  106 VAR/A.


Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top