GIALLO A CATANZARO: PENSIONATO TROVATO CADAVERE NELL’ANDRONE DI UN CONDOMINIO

L’ipotesi dell’incidente sarebbe la pista più accreditata seguita dagli investigatori della Squadra Mobile. Intanto il sostituto procuratore di turno ha disposto l'autopsia
1 settembre 2014
00:00

CATANZARO (Cz) - Il cadavere di un pensionato, C. A., di 65 anni, è stato trovato nell’androne di un condominio a Catanzaro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile, allertati da alcuni residenti. Dopo i rilievi di rito sono state subito avviate le indagini coordinate dal sostituto procuratore di turno che ha disposto l’autopsia. Il cadavere, posto a poca distanza dall’ascensore, presentava diverse ferite alla testa a quanto pare compatibili con una caduta del genere.

 


Le ipotesi. Gli investigatori stanno ora valutando sia la possibilità di un omicidio e sia quella di un incidente avvenuto a causa di un malore avvertito dal pensionato. Quest’ultima ipotesi resta quella al momento più accreditata. L’uomo era nel palazzo per assistere la sorella e questa mattina era uscito da casa per ritirare la pensione della donna. Il denaro è stato trovato nella tasca dei pantaloni del sessantacinquenne e questo escluderebbe a priori la pista dell’omicidio a scopo di rapina. (mf)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top