Il faccia a faccia

Governo, incontro tra Meloni e Salvini: «Grande collaborazione e unità di intenti»

In una nota congiunta a seguito del faccia a faccia tra la leader di Fdi e il segretario della Lega si legge: «Hanno fatto il punto della situazione sulle priorità e le urgenze anche alla luce della complessa situazione che l’Italia sta vivendo»

93
di Redazione
28 settembre 2022
17:20
Matteo Salvini e Giorgia Meloni (foto Ansa)
Matteo Salvini e Giorgia Meloni (foto Ansa)

«Grande collaborazione e unità di intenti». Questo il clima in cui si è svolto il faccia a faccia tra la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e il segretario della Lega Matteo Salvini nel Palazzo dei Gruppi di Montecitorio.

Come si legge in una nota congiunta di Fratelli d'Italia e della Lega «il colloquio, primo dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche, si è svolto in un clima di grande collaborazione e unità di intenti. Entrambi i leader hanno espresso soddisfazione per la fiducia data dagli italiani alla coalizione e hanno ribadito il grande senso di responsabilità che questo risultato comporta».


«Meloni e Salvini hanno fatto il punto della situazione e delle priorità e urgenze all’ordine del giorno del governo e del parlamento, anche alla luce della complessa situazione che l’Italia sta vivendo», conclude la nota. All'incontro non era presente alcun esponente di Forza Italia, come precedentemente annunciato.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top