Hashish e marijuana in casa, due arresti a Crosia

Operazione antidroga condotta dalla polizia nel basso Jonio cosentino
di Salvatore Bruno
14 marzo 2018
13:04

Due persone sono state arrestate dagli agenti del commissariato di Rossano nell’ambito di due distinte operazioni antidroga condotte insieme a personale del reparto di prevenzione del crimine Calabria Settentrionale e del reparto cinofili della polizia di stato di Vibo Valentia. L’attività ha riguardato l’area dello basso Jonio cosentino.

Colto in flagrante si è arreso dopo tentativo di fuga

In particolare M.A. di 43 anni, di Crosia, è stato sorpreso in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Sottoposto a perquisizione domiciliare inizialmente ha provato a sottrarsi al controllo, dandosi alla fuga da una finestra dello stabile. Poi, resosi conto della presenza di altri poliziotti nelle adiacenze della sua residenza, ha desistito dall’allontanarsi, collaborando alle successive operazioni durante le quali venivano rinvenute delle dosi di marijuana già pronte per lo spaccio e materiale per il taglio e confezionamento.


Trovata droga in casa di pregiudicato detenuto ai domiciliari

Il secondo arresto, eseguito sempre a Crosia, ha riguardato N.F., anch’egli colto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Anche in questa occasione durante una perquisizione a casa dell’arrestato, già detenuto ai domiciliari, venivano rinvenuti e sequestrati un panetto di hashish di quasi 100 grammi, della marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top