In auto con 5 chili di marijuana, tre donne arrestate nel Cosentino

Il gruppo viaggiava su un suv proveniente dalla Puglia ed era diretto in Sicilia. La sostanza stupefacente è stata trovata in una borsa in mezzo a vestiti e biancheria

3
di Redazione
16 ottobre 2018
11:43

Viaggiavano con quasi cinque chili di marijuana purissima nascosta in auto. Tre donne, di 44, 40, e 49 anni, provenienti dalla Puglia e dirette in Sicilia, sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Corigliano a Rocca Imperiale, nel Cosentino, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le donne, due della provincia di Ragusa e una di Roma ma da molti anni residenti in Sicilia, sono state fermate dai militari per un normale controllo.

 


La conducente della vettura, un suv, alla richiesta di esibire i documenti fornito generalità false dicendo di avere dimenticato a casa la patente. I militari anche a seguito dei controlli sulla banca dati che hanno dato esito negativo si sono insospettiti conducendo il veicolo in caserma per procedere ad una perquisizione più accurata. All'interno di un borsone, sistemato nel bagagliaio della vettura, fra biancheria intima e pantaloni, c'erano sette buste sigillate di marijuana.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top