La mano della criminalità dietro l'incendio che ha devastato la pizzeria a Reggio Calabria

Il rogo, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, ha completamente distrutto l'attività commerciale ubicata in pieno centro. Oggi in Prefettura sono stati ascoltati i proprietari, vittime dell'atto intimidatorio

49
di Redazione
17 novembre 2018
13:05
Incendio pizzeria a Reggio
Incendio pizzeria a Reggio

É stato di natura dolosa l'incendio che nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, a Reggio Calabria, ha distrutto il negozio "Zero glutine life". A seguito dell’atto intimidatorio è stata indetta in Prefettura a Reggio Calabria, nella mattinata odierna, una riunione recnica di coordinamento delle forze di Polizia. A renderlo noto è l'ufficio territoriale del Governo.

L'incendio ha distrutto il locale

L'incendio, avvenuto nella notte intercorsa tra mercoledì e giovedì scorso, ha completamente distrutto la paninoteca-pizzeria ubicata in via Torrione, nel pieno centro cittadino. L'attività commerciale era aperta da un mese e anche se si dovranno attendere le risultanze della Scientifica e dei Vigili del fuoco, impegnati nell'immediatezza, appare dolosa la matrice del rogo. All’incontro odierno hanno partecipato il Questore e rappresentanti del comando provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.


Titolari ascoltati in Prefettura

Nel corso della riunione sono stati ascoltati i titolari dell’esercizio commerciale, vittime dell’atto intimidatorio. Subito dopo l'episodio delittuoso erano già state disposte le misure di vigilanza nei confronti degli interessati e dell’attività commerciale. 

 

LEGGI ANCHE:

 Incendio pizzeria-pasticceria a Reggio, indagini

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top