Attimi di paura

Incidente nel Crotonese, scontro tra due auto lungo la statale 106: tre feriti, per uno necessario l’elisoccorso

VIDEO | Ad avere la peggio, pare, una donna che è stata trasportata in ospedale attraverso il velivolo di soccorso. Sul posto, nel comune di Cutro, i vigili del fuoco di Sellia Marina e di Crotone

32
di Redazione
8 marzo 2023
10:52

È di tre feriti il bilancio di un incidente che, per cause in fase di accertamento, si è verificato attorno alle 9.15 di questa mattina lungo il tratto Crotonese della strada statale 106, in località Votapozzo nel comune di Cutro.

Due le vetture coinvolte nello scontro. Si tratta di una Mercedes Classe A ed un Fiat Fiorino. Quest'ultimo a seguito dell'impatto è finito fuori strada in un fossato.
A bordo della Mercedes viaggiavano madre e figlio ambedue feriti venivano affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. La donna trasferita presso struttura ospedaliera attraversi l'elisoccorso. Il conducente del Fiorino, invece, dopo essere stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco è stato trasferito con ambulanza presso struttura ospedaliera di Catanzaro.


Sul posto squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina e squadra della sede centrale del comando di Crotone. Il loro intervento è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top