Sangue sulle strade calabresi

Incidente sulla statale 107 silana-crotonese, scontro tra una moto e un’auto: muore un 27enne

L'impatto, tra una MV Augusta Brutale e una Ford Fusion, è avvenuto nel territorio del comune di Cerenzia. A perdere la vita il giovane centauro. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 di San Giovanni in Fiore

314
di Redazione
1 novembre 2022
18:35

Un giovane centauro ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto alle 17.30 di oggi lungo la strada statale 107 che collega Crotone a Cosenza. La vittima, un 27enne di San Giovanni in Fiore, viaggiava su una motocicletta MV Augusta Brutale che, in territorio del comune di Cerenzia nel Crotonese, ha impattato contro un’autovettura Ford Fusion, condotta da un uomo, al cui interno si trovava un passeggero. Entrambi sono rimasti rimasti lievemente feriti mentre il 27enne è deceduto sul colpo. A seguito dell'impatto, il 27enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza dal veicolo, che dopo l'urto si è incendiato.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che si sono propagate dalla moto, un'ambulanza del 118 di San Giovanni in Fiore, mentre i militari dell'Aliquota radiomobile del Nucleo operativo della compagnia carabinieri di Petilia Policastro e della Stazione di Mesoraca stanno effettuando i rilievi. Al momento il tratto stradale interessato chiuso al transito.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top