Mafia Capitale, continuano arresti e perquisizioni

L’operazione è scattata questa mattina a Reggio Calabria e in numerose altre città italiane. Obiettivo è smantellare un'organizzazione che sarebbe capeggiata da Domenico Pagnozzi, attualmente detenuto in regime di 41 bis
di Redazione
10 febbraio 2015
09:35

Reggio Calabria- Continuano gli arresti e le perquisizioni nell’ambito dell’inchiesta “Mafia capitale”. Dall’alba di questa mattina, i carabinieri stanno eseguendo ordinanze di custodia cautelare a Reggio Calabria e in diverse città italiane.

 


L’operazione è scattata su richiesta della Dda della Procura di Roma. L’obiettivo è smantellare un'organizzazione di matrice camorristica operante nella zona a Sud Est della Capitale e che sarebbe capeggiata da Domenico Pagnozzi attualmente detenuto in regime di 41 bis per associazione mafiosa e omicidio.

 

Numerosi gli indagati, accusati a vari titolo di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, estorsioni, usura, reati contro la persona, riciclaggio, reimpiego di denaro di provenienza illecita, fittizia intestazione di beni, illecita detenzione di armi, illecita concorrenza con violenza e minacce commessi con l'aggravante delle modalità mafiose.

 

I dettagli dell’operazione saranno resi noti in mattinata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top