Il maltempo devasta Caminia FOTO

Un violento nubrifagio ha interessato questo pomeriggio la fascia ionica catanzarese. Si contano i danni a Caminia di Stalettì, letteralmente spazzata via dal forte temporale
1
di Redazione
7 agosto 2015
21:19

I temporali estivi si sa, possono essere molto pericolosi. A farne le spese oggi è stata Caminia di Stalettì, località balneare nel catanzarese.

 


Il forte temporale ha infatti provocato uno smottamento di terreno,e il fango ha travolto circa dieci auto parcheggiate.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Catanzaro con cinque squadre. Alcuni automobilisti rimasti bloccati nelle auto sono stati soccorsi e liberati. Danni alla struttura turistica Blanca Cruz.

 

Sempre a Caminia l'acqua venuta giù con particolare violenza ha trascinato con sé detriti e sassi che hanno invaso la sede stradale. All'opera, per ripristinare la viabilità, anche delle ruspe. Il nubifragio che ha interessato la costa jonica catanzarese da Catanzaro Lido a Soverato ha provocato pesanti allagamenti e danni anche a Copanello, Montepaone, Squillace Lido e Montauro dove le strutture balneari in questi giorni sono affollate per la presenza di turisti e villeggianti. A Pietragrande l'acqua ha invaso un sottopassaggio ferroviario.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top