LaC Tv

Il sangue degli innocenti, stasera la nuova puntata di Mammasantissima - Processo alla ’ndrangheta

VIDEO | Nella quarta puntata del programma scritto e diretto da Pietro Comito, in onda alle 21 su LaC Tv, racconteremo le storie delle vittime della 'ndrangheta attraverso la voce dei loro familiari

60
di Redazione
7 febbraio 2023
07:35

Il sangue degli innocenti, dei martiri della ‘ndrangheta, di coloro i quali hanno pagato con la vita la propria ribellione alle cosche. Il viaggio di Mammasantissima – processo alla ‘ndrangheta riparte da qui, dalle vittime e dalle loro storie.

Nella quarta puntata del programma, scritto e condotto da Pietro Comito, racconteremo degli omicidi del giovane Francesco Inzitari, Gregorio Mezzatesta e Francesco Vinci attraverso il toccante racconto dei familiari.


Vi sveleremo, inoltre, grazie ad intercettazioni, video e audio esclusivi come la storia della 'ndrangheta sia una storia di potere che si è fondata sulla ricchezza, sul vincolo associativo, sulla spendita del nome, sulla capacità d’intimidazione ovvero sulla paura. 

La quarta puntata dedicata alle vittime della 'ndrangheta andrà in onda stasera martedì 7 febbraio, alle 21:00, su LaC Tv (canale 11 del digitale terrestre, 411 di TivùSat, 820 di Sky), su LaC Play e su tutte le piattaforme web e social del network LaC.

È possibile ascoltare i podcast nella sezione dedicata e rivedere tutte le puntate di Mammasantissima - Processo alla 'ndrangheta su LaC Play. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top