Marijuana in auto e in casa, tre arresti dei carabinieri

Duplice operazione a Cassano Jonio e Corigliano, droga occultata sotto un sedile e in barattoli di vetro
di Salvatore Bruno
22 febbraio 2018
17:56

In due distinte operazioni, i carabinieri della compagnia di Corigliano e della tenenza di Cassano allo Jonio hanno arrestato tre persone per detenzione di marijuana ai fini di spaccio.

 


La droga sotto il sedile del guidatore

A margine di una serie di servizi di osservazione, controllo e pedinamento, una persona è stata fermata lungo la provinciale 241 a bordo di un veicolo. Prima che i militari effettuassero la perquisizione del veicolo il giovane, incensurato, dopo essersi consultato telefonicamente con il proprio avvocato, ha spontaneamente consegnato una busta di plastica contenente 156 grammi della sostanza stupefacente nascosta sotto il sedile. Il giovane è stato quindi arrestato in flagranza di reato.

 

Il maldestro tentativo di disfarsi dello stupefacenti

Nel corso di un controllo all’interno di un’altra abitazione sospetta, i carabinieri hanno rinvenuto altri novanta grammi di marijuana contenuti in barattoli di vetro di cui le due persone residenti nella casa, madre e figlio, avevano tentato di disfarsi, gettandoli sul terrazzo confinante. La scena però non è sfuggita alle forze dell’ordine. Rinvenuto anche materiale per il confezionamento. Il giovane e la madre sono quindi stati arrestati.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top