Maxi rissa a Gallico, chiuso noto ristorante

Il provvedimento scaturito a seguito della grave colluttazione avvenuta lo scorso 18 agosto. Notificata la chiusura per sette giorni del locale “La Favorita” sito sul lungomare
26 settembre 2016
08:45

La Compagnia Carabinieri di Reggio Calabria, nella mattinata odierna ha notificato la chiusura per sette giorni del ristorante “La Favorita” ubicato sul lungomare di Gallico. Il provvedimento di chiusura, emesso dal Questore su proposta della Compagnia Carabinieri di Reggio Calabria, è scaturito a seguito della grave rissa accaduta lo scorso 18 agosto.


La colluttazione, avvenuta all’interno del locale, ha visto coinvolte numerose persone tra le quali, in particolare, i familiari della titolare, unitamente ad alcuni dipendenti ed un gruppo di avventori.



Solo l’intervento della pattuglia del Comando Stazione di Gallico permise di sedare la lite, evitando gravi conseguenze, identificare i partecipanti e denunciare 11 persone per il reato di rissa.


Nello specifico, i militari dell’Aliquota Operativa supportati dalla Stazione dei carabinieri di Gallico hanno condotto l’istruttoria del procedimento amministrativo sul conto della predetta attività commerciale, che ha portato all’emissione del citato provvedimento, anche in virtù della particolare violenza che ha caratterizzato l’episodio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top