Mega multa per il “chupacabras” di Anoia

Per il 38enne immortalato in un video mentre azzannava un capretto sono scattate le sanzioni amministrative e il sequestro di tre cani tenuti in condizioni di estremo disagio
67
di Redazione
11 aprile 2018
10:46

A pochi giorni dal fermo di F.R., il 38 enne di Anoia, nel Reggino, che sabato scorso ha postato su Fb un video in cui azzannava un capretto vivo terrorizzato e sofferente, sono stati presi i primi provvedimenti. Le guardie zoofile ENOV-Falchi dello Stretto in un'azione congiunta con altri operatori si sono recatio nella proprietà dell’uomo, nei confronti del quale  sono state elevate, per varie irregolarità nella detenzione degli animali,  sanzioni amministrative dell'importo massimo previsto dalla legge.

 


All’uomo sono stati sequestrati  tre cani tenuti in condizioni precarie, affidati, mediante l’intervento del responsabile del Nucleo operativo del Movimento Animalista Gabriele Merlo, all'associazione Anime randagie di Bovalino.

 

La notizia è stata diffusa dal Movimento Animalista di Catanzaro. «Un primo passo significativo - scrive l'associazione- in attesa che la legge possa essere applicata anche nel procedimento penale».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top