Il cordoglio

Muore travolto da un albero, il sindaco di San Giovanni in Fiore Succurro: «Ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici di Nikolia»

Il sindaco florense: «Era un ragazzo buono, gentile, cordiale, generoso e ormai parte della nostra comunità, che lo piange e lo ricorda con sincero affetto»

120
di Redazione
13 aprile 2023
12:37
Nikolia Zojza, il 33enne morto in un incidente sul lavoro
Nikolia Zojza, il 33enne morto in un incidente sul lavoro

«Ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici di Nikolia Zojza, giovane di origine albanese che viveva a San Giovanni in Fiore ed è deceduto mentre lavorava». A scriverlo il sindaco della cittadina florense Rosaria Succurro dopo il tragico incidente sul lavoro, che si è verificato nel pomeriggio di ieri dove il giovane boscaiolo di 33 anni ha perso la vita in località Conserve nel Comune di Luzzi, durante le operazioni del taglio di un albero. 

Leggi anche

«Nikolia era un ragazzo buono, gentile, cordiale, generoso e ormai parte della nostra comunità, che lo piange e lo ricorda con sincero affetto. - conclude il primo cittadino di San Giovanni in Fiore - Con tutto il cuore, l’amministrazione comunale e l’intera città restano vicine ai suoi cari»


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top