‘Ndrangheta, torna in libertà Antonio Marra

L’avvocato, coinvolto nell’inchiesta “Mamma Santissima” poi confluita nel processo “Gotha”, è ritenuto al vertice della loggia segreta massonico-mafiosa che ha governato le sorti della città di Reggio Calabria
di Consolato Minniti
22 dicembre 2017
11:39
Antonio Marra
Antonio Marra

Torna in libertà l'avvocato Antonio Marra. Lo ha deciso la Corte di Cassazione che ha annullato senza rinvio il provvedimento del tribunale del Riesame e l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Reggio Calabria nell'inchiesta "Mamma Santissima" poi confluita nel processo "Gotha" . Marra, difeso dagli avvocati Francesco Calabrese e Giovanna Araniti, è accusato di essere uno degli uomini di fiducia più vicini a Paolo Romeo, ritenuto al vertice della loggia segreta massonico-mafiosa che ha governato le sorti della città di Reggio Calabria. Marra è stato intercettato più volte assieme a Romeo e secondo gli inquirenti fa parte di quella cerchia ristretta di invisibili in grado di condizionare le scelte politico-amministrative della città.


La Corte di Cassazione, però, ha accolto le tesi difensive disponendo la scarcerazione di Marra. Resta da capire - e lo si farà leggendo le motivazioni - se l'annullamento sia giunto per carenza di esigenze cautelari o gravità indiziaria.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top