STIGE | ‘Ndrangheta, arrestato anche il presidente della provincia di Crotone

Si tratta di Nicodemo Parrilla. Coinvolti anche sindaci della provincia pitagorica e cosentina
9 gennaio 2018
08:33

C’è anche il presidente della provincia di Crotone tra le 169 persone arrestate nell’ambito dell’operazione "Stige", condotta all'alba dai carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Crotone, con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, contro la cosca Farao-Marincola originaria di Cirò ma con ramificazioni anche in diverse regioni d'Italiae in Germania. Si tratta di Nicodemo Parrilla, classe 1959, è presidente della Provincia di Crotone dal 10 gennaio 2017. Dal 22 giugno 2016 è sindaco di Cirò Marina.

 


Gli altri amministratori coinvolti

A Nicodemo Parrilla (sindaco di Cirò Marina e presidente della Provincia di Crotone), si aggiungono gli arresti del vicesindaco Giuseppe Berardi, del presidente del Consiglio comunale Giancarlo Fuscaldo, dell’ex sindaco Roberto Siciliani e del fratello Nevio che è stato anche lui ex assessore dello stesso Comune.

In carcere anche il vicesindaco di Casabona (Crotone) Domenico Cerrelli, il sindaco di Mandatoriccio (Cosenza) Angelo Donnici, il suo vice Filippo Mazza (che ha la delega ai lavori pubblici), l’ex vicesindaco di San Giovanni in Fiore (Cosenza) Giovanbattista Benincasa e il sindaco di Strongoli (Crotone) Michele Laurenzano, del Pd.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top