Nominato il coordinatore cittadino della Lega di Falerna

Si tratta di Ugo Floro, che ha affermato di essere onorato per la nomina e pronto a mettersi al lavoro 

285
12 novembre 2018
19:46

Continua il radicamento sul territorio della Lega di Matteo Salvini. Anche a Falerna, centro del Lametino, è stato infatti nominato il Coordinatore Cittadino. Si tratta di Ugo Floro, fin da subito entusiasta nel condividere il progetto politico di Matteo Salvini e pronto a farsi portavoce dello stesso.
Lo stesso, dopo aver ringraziato il Coordinatore Regionale l'onorevole Domenico Furgiuele, il Segretario Provinciale Antonio Chiefalo per la fiducia accordatagli, ha affermato di essere "onorato per la nomina" a Coordinatore Cittadino.


Si è dunque formalizzata, nel corso della prima riunione, la nascita del Coordinamento Cittadino "Lega Salvini Premier - Falerna" con l'ufficializzazione dei nomi dei componenti: Domenico Capriglione (vice coordinatore); Marta Erminia Floro (responsabile di segreteria); Nicola Floro (responsabile tesseramento); Sandro Marsico (responsabile organizzativo); Alessandro Petruolo (coadiutore del responsabile organizzativo).
Il neo coordinatore ha dichiarato inoltre che "il gruppo direttivo inizierà da subito l 'attività politica sul territorio, raccogliendo adesioni ed incontrando nelle opportune sedi tutte le componenti ed i rappresentanti della società civile, con una serie di incontri indirizzati verso l'ascolto delle istanze dei cittadini e la proposta di nuove strategie di risoluzione. Un'attenzione particolare del gruppo sarà rivolta alle elezioni amministrative 2019, aprendosi al dialogo con i soggetti politici del territorio, con l'intento di creare una piattaforma di ascolto per la condivisione di idee e la stesura del programma politico, in accordo con le componenti del direttivo"


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top