8 marzo di sangue

Omicidio a San Leonardo di Cutro, donna uccisa da un colpo d’arma da fuoco nel Crotonese

I carabinieri sono giunti sul posto e hanno rinvenuto il cadavere della 60enne Vincenzina Ribecco dopo essere stati allertati dai sanitari del 118 che erano stati chiamati a loro volta dal figlio. Indagini in corso

58
di Redazione
8 marzo 2022
21:13

Omicidio nel Crotonese. Vincenzina Ribecco, 60 anni, è stata trovata morta questa sera nella sua abitazione di San Leonardo di Cutro, uccisa con un colpo di arma da fuoco che l’ha centrata al petto.

A rinvenire il cadavere steso sul pavimento è stato un figlio della donna, che a quanto pare era separata da tempo dal marito e si manteneva con un impiego stagionale nei villaggi turistici della zona. Il figlio ha allertato i sanitari del 118 che a loro volta, constatato che il decesso era stato causato da un colpo d’arma da fuoco, hanno allertato i carabinieri del comando provinciale di Crotone. I militari, che hanno avviato le indagini, pare che in questo momento stiano sentendo il marito della vittima. I carabinieri hanno escluso che il fatto sia riconducibile ad ambienti della criminalità organizzata.


Vincenzina Ribecco è stata uccisa proprio nel giorno della festa della donna. Come avvenne l’8 marzo del 2017 per Antonella Lettieri, la giovane donna uccisa a Cirò Marina dall’uomo con il quale aveva avuto una relazione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top